ZANZARIERE

Home » Oscuranti » Zanzariere

Punto di riferimento affidabile per l’installazione di zanzariere nelle province di Milano, Monza e Brianza

Le zanzariere possono essere installate con successo sia sulle finestre che sulle porte finestre e offrono diversi vantaggi, primi tra i quali la protezione degli ambienti domestici sia dall’ingresso di insetti indesiderati che da sguardi indiscreti.

Zanzariere di ottima qualità rientrano anche nella categoria dei sistemi oscuranti, dispositivi che contribuiscono a migliorare il comfort dell’abitazione durante i mesi più caldi dell’anno e riducono l’ingresso dei raggi solari, lasciando al contempo passare l’aria e assicurando quindi un ottimale ricambio.

Leggi di più

Va poi ricordato che queste schermature non sono soltanto efficaci per tenere lontane le zanzare, ma qualunque altro tipo di insetto molesto: dalle mosche alle vespe, dalle cimici ai ragni. Mantengono intatta la visuale dall’interno all’esterno della casa mentre limitano la visione dei locali dall’esterno, incrementando quindi il livello di privacy.

Contribuendo a mantenere un buon grado di comfort negli ambienti, le zanzariere possono ridurre l’utilizzo del climatizzatore e quindi contribuire al risparmio energetico dell’abitazione: una soluzione intelligente, pratica e sostenibile che vale la pena installare in ogni ambiente.

Zanzariere “classiche” con cassonetto

Classica zanzariera che si usa nella maggior parte delle situazioni. Ha un piccolo cassonetto dove si raccogli il telo, la si usa a scorrimento verticale per le finestre e a scorrimento laterale sulle portefinestre. Le più diffuse sono quelle a molla, in cui il telo una volta aperto si avvolge da solo nel cassonetto, con la possibilità di montare un “rallentatore” che evita che il telo salga bruscamente; oppure esistono modelli con azionamento a catenella.

Zanzariere con cingolo inferiore

Zanzariere esclusivamente a scorrimento laterale, solitamente vengono usate su vani di grandi dimensioni o in generale nelle portefinestre. La loro particolarità è quella di avere un piccolo cingolo inferiore che permette di mantenere parzialmente aperto il telo, dove invece nelle zanzariere con cassonetto questa cosa non è possibile (o sono completamente aperte o completamente chiuse). Ultimo dettaglio, hanno la possibilità di non avere una guida inferiore, lasciano quindi libero il passaggio.

Zanzariere plisse’

Riconoscibili dal telo che ricorda una fisarmonica, le zanzariere plissè, di solito usate sia su finestre che su portefinestre sempre a scorrimento laterale, hanno il vantaggio di avere un ingombro ridotto in profondità rendendole adatte al montaggio in presenza di spazi ridotti.

Jolly Alluminio per le tue zanzariere per porte e finestre

Jolly Alluminio è specializzata nella produzione di zanzariere per porte e finestre nella sede di Aicurzio, alle porte di Vimercate in provincia di Monza e Brianza. Impieghiamo solo materiali di alta qualità, in linea con le più moderne tecnologie del settore, al fine di unire design ed estatica a un prodotto apparentemente standardizzato.

Produciamo e commercializziamo inoltre serramenti e infissi, accompagnandoti nella scelta delle migliori soluzioni per la tua abitazione e offrendo prodotti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Offriamo un servizio a trecentosessanta gradi, dalla consulenza iniziale fino all’installazione finale.

Ti aspettiamo per un preventivo per le tue nuove zanzariere nella nostra sede alle porte di Monza e Milano.

Chiudi

ZANZARIERE PER FINESTRE E PORTE FINESTRE

a scorrimento laterale

Scarica i pdf per consultare le specifiche tecniche

molla verticale

Scarica i pdf per consultare le specifiche tecniche

molla verticale incasso

Scarica i pdf per consultare le specifiche tecniche

PLISSE’

Scarica i pdf per consultare le specifiche tecniche

Guarda le nostre realizzazioni

Richiedi una consulenza perle tue zanzariere nella provincia di Monza e Brianza