chi siamo

Home » Chi siamo

Da oltre 35 anni ci occupiamo di serramenti in alluminio a Monza e Milano

Jolly Alluminio nasce nel 1988 in provincia di Monza e Brianza, a pochi chilometri da Milano, creata da tre amici e colleghi di lavoro nel settore dei serramenti in alluminio. Le diverse esperienze personali dei soci hanno dato origine a una realtà snella, flessibile, organizzata a piramide, suddivisa in tre aree: l’aspetto tecnico commerciale, la produzione interna e la posa in opera dei manufatti.
Ognuno dei soci è responsabile di uno dei settori, riuscendo così a gestire le commesse in modo fluido e organizzato.

La scelta del nome Jolly

Anche il nome scelto, Jolly, trasmette l’idea di una società in grado di uscire dai canoni tradizionali e di offrire alla propria clientela una grande versatilità.

Jolly Alluminio 30 anni dopo…

Oggi Jolly Alluminio è una realtà affermata nel settore dei serramenti in alluminio a Monza, Milano e in Brianza

L’insediamento produttivo e commerciale ospita anche un ampio showroom di nuova realizzazione, che ha permesso di allargare la gamma degli articoli realizzati e commercializzati. La struttura moderna e all’avanguardia è disposta su una superficie di 5.000 metri quadri, dotata di tutte le attrezzature più moderne per una produzione veloce e razionale, il sollevamento e l’immagazzinamento dei prodotti. 

La continuità degli approvvigionamenti, la logistica curata nei minimi dettagli, dalla presa degli ordini alla loro gestione, permette di soddisfare con la massima tempestività le richieste di tutti i clienti.